lunedì 16 maggio 2016

Le cose belle della settimana (#2): i post che ho amato negli ultimi sette giorni


Come ogni universitario che si rispetti sa, è appena iniziata la sessione estiva, il che vuol dire giornate spese con il naso attaccato alla finestra della tua camera, mentre fuori i bambini giocano e si rincorrono godendosi il bel tempo, mentre tu te ne stai rinchiuso in casa, a soffocare, piangendo sui libri. Tutto questo per dire che, da oggi fino a luglio, il blog procederà a passi molto lenti.
Comunque, questi sono i post che hanno segnato la mia settimana!


 Partiamo dalla bellissima recensione di Gresi: Gocce d'inchiostro: Il bacio più breve della storia - Mathias Malzieu

 Un'altra recensione che mi è davvero piaciuta è quella di Rosa: La tentazione di essere felici, Lorenzo Marone

 Adoro il blog di Lucrezia, ma questo post ( Il gratitude journal, questo sconosciuto) me l'ero persa: se siete amanti del journaling tanto quanto lo sono io, non potete fare il mio stesso errore! 

 Con Giulia è nata davvero una bella amicizia, ma questo non mi frena dal dire che è realmente fuori di testa. Se state cercando un book haul di misure spropositate che vi farà morir dal ridere, leggete Unboxing Amazon & co. #3 • Aprile

 Infine un post in inglese, tratto dal bellissimo blog di Marzia Bisognin (Cutipiemarzia), una youtuber italiana trapiantata in Inghilterra, dove vive con il suo fidanzato Felix (Pewdiepie). In Homemade "sofficini" ci insegna la ricetta per fare i sofficini in casa! L'ho trovata un'idea davvero originale e fuori dal comune.



Walk in Wonderland


Gestito da sei bravissime ragazze, questo blog è stata la scoperta della settimana! L'ho trovato grazie alla recensione di Love. Un nuovo destino di L.A. Casey. Se non  lo conoscete, fateci un salto! 


Alla prossima, 

14 commenti:

  1. Quante segnalazioni interessanti!!! Vado a sbirciare subito :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto il blog Gaiman in the tardis :)

    RispondiElimina
  3. Quando ho trovato il link che hai lasciato sul blog mi sono detta: "Che? Com'è 'sta storia che mi sono persa un post di Adele?", poi ho visto la data, lunedì 16 e tutto è stato chiaro: oggi non ho proprio avuto tempo di aprire il portatile (indovina un po'? Causa studio!).
    Ecco tutto questo bel popò di roba per dirti un grazie stratosferico: non mi aspettavo che questa recensione avrebbe avuto tanto successo.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco cara, la sessione esami che si avvicina è anche il mio incubo! Sono contenta che tu abbia scoperto il blog Walk in Wonderland, è uno dei miei preferiti! Sono incredibili le ragazze che lo gestiscono, mi fanno sempre morire dalle risate ^-^

    RispondiElimina
  5. Oh my love! <3
    Grazie per avermi citata tesoro, ahah in effetti ho un pochino esagerato *aspettadivederemaggio...*

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.