lunedì 20 giugno 2016

Le cose belle della settimana (#7): i post che ho amato di più negli ultimi sette giorni





Buongiorno lettori! Ecco i post di questa settimana.


Iniziamo con questo post di  Jessica: sono sempre alla ricerca di nuova musica, quindi consigli del genere sono sempre apprezzati. 

Giusy ci presenta una bellissima challenge che sta spopolando sui blog stranieri: si tratta di imporsi di portare a termine 101 obiettivi in 1001 giorni. Viaggi, sogni nel cassetto, desideri piccoli e grandi, tutto è lecito! Un progetto che mi incuriosisce molto e a cui potrei dedicarmi.



Infine il post di Grazia: mi ha fatto morir dal ridere, alla faccia della buona educazione che dice che non si può godere delle disgrazie altrui. Ma qui non si tratta di godere, semplicemente di una sana e grossa risata.




A Girl, Obsessed


Il blog di questa settimana è inglese, completo e estremamente utile, soprattutto per noi blogger. A proposito, vi rimando alla sezione Blogging, dove troverete consigli e idee.


Alla prossima,

8 commenti:

  1. Adoro questa rubrica! Ogni volta trovo qualche chicca. Questa volta ho scoperto La spacciatrice di libri.

    RispondiElimina
  2. Spero che tu decida di fare la lista *_* sono curiosa! ❤

    RispondiElimina
  3. Quella lista è troppo bella....Vorrei fare un post così anch'io ma temo non porterei a termine molti obiettivi :(

    RispondiElimina
  4. Ahahah le GIF del post di Grazia sono fantastiche e rendono perfettamente l'idea della perdita!! La capisco benissimo, sarebbe una tragedia per tutti noi lettori (anche) digitali!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.