lunedì 13 giugno 2016

Le cose belle della settimana (#6): i post che ho amato di più negli ultimi sette giorni




Buongiorno miei cari! Ecco a voi i post di questa settimana. 



• Partiamo da questo utilissimo post di Lucrezia: se siete dei blogger alla ricerca di qualche consiglio, non potete farvelo scappare! 

• In questo post Arya ci presenta i suoi sequel preferiti, ossia quelli che, secondo lei, non rientrano in quella che io definisco "la-maledizione-dei-secondi-libri- in-una-saga".

• Infine il post di TheHatefulQueen in cui ci parla dell'importanza del turpiloquio nelle opere letterarie: il suo ragionamento non fa una piega ed è argomentato ad arte.



 The  time   of   my   life



Questo blog mi è piaciuto subito: pulito, estremamente organizzato e aggiornato! 

Alla prossima,

14 commenti:

  1. Ciao Adele! A parte il post di Arya avevo già letto gli altri due e sono d'accordo con la tua scelta, molto interessanti entrambi! ;-)
    Ora vado a curiosare nel blog della settimana! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo The time of my life, ma hai ragione! E' davvero ordinato!

    RispondiElimina
  3. Oooow, Adele!! Grazie mille ❤
    ... Grazie grazie grazie ...

    RispondiElimina
  4. Il post di Lucrezia è finito subito tra i preferiti! Ho già intenzione di provare tutti i vari siti che ha consigliato *-* Grazie perchè ogni settimana mi fai scoprire sempre piccole perle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero utilissimo! *w*
      Grazie a te per leggere queste perle! ;)

      Elimina
  5. Buongiorno!
    Grazie per il suggerimento al blog della settimana, non lo conoscevo ma è molto interessante.
    Grazie anche per il link all'utilissimo post di Lucrezia, lo studierò per bene.
    Ti va di divertirti con un Blog Tour + Giveaway? In palio una copia della mia nuova novella per la Triskell Edizioni, qui:
    http://evapalumbo.blogspot.it/2016/06/blog-tour-non-e-colpa-della-gravita.html
    Ti aspetto, ciao!

    RispondiElimina
  6. Adele <3 Mi sono persa il post di Lucrezia, corro a leggere i suoi consigli =D

    RispondiElimina
  7. Ciao! Questa Rubrica è davvero una bellissima idea *_*
    Devo spulciare i Post ed i Blog che hai consigliato nelle scorse settimane!
    Un salutone e buon weekend :*
    Leryn

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.