lunedì 19 settembre 2016

Le cose belle della settimana (#16): i post che ho amato negli ultimi sette giorni


Buongiorno a tutti!
So che settimana scorsa il nostro abituale appuntamento del lunedì è saltato, ma non potete incolpare me. Se proprio volete condannare qualcuno, questa dovrà essere la fredda Russia, i suoi autori e un esame che è stata un'epopea, ma alla fine è andato benissimo e sono molto fiera.
La sessione autunnale è completamente finita, sono molto soddisfatta di me stessa e, nonostante mercoledì riinizino le lezioni, per un po' me ne starò lontana dai libri universitari per dedicarmi completamente al blog e alle letture di piacere.
Vediamo i post che mi hanno tenuto compagnia in questa settimana! 



Iniziamo con questa recensione di Valeria, che mi ha fatto conoscere un libro che non vedo l'ora di leggere! 

Continuiamo con questa nuova rubrica di Valeria, neomamma, che ci illustrerà i libri più interessanti dell'infanzia da lei trovati. Nonostante la mia età avanzata, desidero già ardentemente il primo che ci ha presentato!

Una dei lati migliori nell'aprire un blog sono le persone che incontri, conosci e con cui riesci a creare un forte legame di solidarietà. Sappiamo di non essere soli e, Isle, noi ti siamo tutti vicini. 



Lost in Idris

Blog gestito dal giovanissimo Mario, pieno di colori, spunti e bellissimi pareri! Ho avuto occasione di chiacchierare con lui e vi assicuro che è una personcina davvero deliziosa e divertente. Consigliatissimo! 

Alla prossima,


7 commenti:

  1. Felice che ti sia piaciuta la mia nuova rubrica 😊

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il blog di Isle, ma ho letto la sua lettera. Fa davvero riflettere, non dovremmo perdere tempo e amare i nostri genitori finché si può. Le sono vicina!

    RispondiElimina
  3. Ciao Adele! Ultimamente mi sto perdendo qualche post di questa rubrica, ma prima o poi recupererò! Nel frattempo mi vado a sbirciare tutto ciò che hai linkato =D

    RispondiElimina
  4. Che bel post...e che bel blog!!!! Mi sono appena iscritta ai lettori fissi e passerò spesso da te... se ti va, puoi ricambiare!! :)
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilaria! ^^ Passo subito da te :)

      Elimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni :)

Copyright © 2016 The Book Lawyer , Blogger