venerdì 1 gennaio 2016

January TBR | Chi ben comincia ..


Buongiorno miei cari e buon anno!
Quali sono i vostri buoni propositi libreschi per i prossimi dodici mesi? I miei sono:


  •  Completare la Goodreads Challenge ( ho deciso che quest'anno proverò a leggere settantacinque libri). 
  • Leggere più poesie: è un genere che ho scoperto davvero da poco e, per ora, mi ha letteralmente affascinata. 
  • Scrivere di più. 
  • Conoscere nuovi blog e fare amicizie. 
  • Incontrare nella vita reale tutti gli amici che mi sono fatta su Blogger ( almeno quelli che abitano relativamente vicino).
Quale miglior modo di iniziare il nuovo anno, se non con la lista-che-poi-puntualmente-non-seguo dei libri che voglio leggere in questo primo mese? 





(Mannaggia a te Filologia Romanza)
  
                                  
                                                                


E voi? Quali saranno le letture di questo primo mese? 
Siete pronti per il 2016? 
Alla prossima, 
Adele

26 commenti:

  1. Ladri di sogni *.* Spero che ti piaccia!
    Anche io vorrei incontrare qualche blogger dal vero, magari durante qualche iniziativa letteraria di vario tipo. Purtroppo questo anno non so quanto tempo avrò ç_ç
    Domande lecita quindi, tu dove abiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che mi piacerà, se è come il primo! *-*
      Abito vicino a Milano, te? :)

      Elimina
    2. Roma XD Decisamente quasi agli opposti -.-''

      Elimina
  2. Anche io sto andando per i 75 quest'anno, speriamo bene! Il cavaliere d'inverno ispira anche a me, vediamo se prima o poi riuscirò a leggerlo

    RispondiElimina
  3. Adele, spero che avvererai ogni tuo desiderio/obiettivo e mi auguro ci vedremo presto <3
    Anch'io voglio iniziare Il cavaliere d'inverno *-*

    RispondiElimina
  4. Bei libri*_*
    Comunque anche io faccio sempre una tbr che puntualmente non seguo:-S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anche io! Ma allo stesso tempo non possiamo non farle! xD

      Elimina
  5. Ciao Adele! I tuoi propositi sono davvero carini C:
    Il Cavaliere d'Inverno l'ho letto è mi è piaciuto molto. Buon anno nuovo!
    -Aranel

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna per i tuoi buoni propositi, non sembrano difficili dai. Ce la si fà :)

    RispondiElimina
  7. Che bello, "Il cavaliere d'inverno" in lettura!
    Non vedo l'ora di scoprire il tuo parere. Io sono propensa a credere che l'adorerò.
    Auguri di buon anno e di liete letture.
    P.S. Anch'io ho dato filologia romanza qualche tempo fa, "Le chevalier au lyon" era tra i testi in programma, ma non l'ho mai letto tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è davvero bello! Buon anno anche a te! :D
      Teoricamente dovrei leggerlo tutto, ma non so se ce la farò xD

      Elimina
  8. Buon Anoooo e si penso che incontrare le persone che sono dietro i blog sia il sogno un po' di tutte io ho proposto in un post ma perchè non ci incontriamo tutte alla Fiera di Torino :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao e tantissimi auguri di buon anno *__* Stupenda la serie della Stiefvater, spero che questo seguito ti piaccia ^^ Anch'io quest'anno vorrei incontrare altri blogger, in particolare vorrei riuscire ad andare al Salone di torino *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri anche a te! :) In tal caso dobbiamo organizzarci, ho visto che molte di noi hanno intenzione di andare! Personalmente sono anni che la visito e ne vale davvero la pena *-*

      Elimina
  10. Ho praticamente sbattuto addosso al "cavaliere d'inverno" in ogni scaffale delle librerie da anni... eppure non l'ho mai preso.
    Chissà perchè visto che la trama mi piaceva..
    a questo punto aspetto la tua opinione! :)

    RispondiElimina
  11. Adeluccia mia (oddio ma come ce l'ho?) voglio leggere anche io Il cavaliere d'inverno, prima o poi lo compro ewe...dico sempre così ma poi non faccio mai nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Giuli,questo lo devi comprare per forza! SEI OBBLIGATA! Lo sto adorando! <3

      Elimina
    2. Se ti ci metti pure te il mi ragazzo mi manda fuori di casa da quanti libri c'ho ahah! XD

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.