domenica 1 novembre 2015

October Wrap Up: guerra, tante lacrime e un po' di spooky


Buongiorno miei cari e buona domenica! 
Il mese di Ottobre è davvero volato e oggi sono qui per presentarvi tutte le letture che ho fatto in questi ultimi trenta giorni. 



23592080

4/5 
Trovate la recensione qui

23401521

5/5 
Ho davvero adorato questo libro: mi ha commossa e difficilmente un romanzo mi porta alle lacrime. 

15013329

2/5 
Questo libro, invece, non mi ha fatto impazzire. Racconta le vicende di un gruppo di amiche quasi trentenni, divise tra il lavoro e la ricerca di un marito. L'ho trovato banale e, in alcuni punti, davvero noioso. 

26239779

3.5/5 
Trovate la recensione qui

4590805

3/5 
Una lettura per la Spooky Week. Storia molto originale, solo che avendolo studiato al liceo sapevo già il finale e quindi è venuto a mancare quell'effetto sorpresa che avrebbe sicuramente alzato la mia valutazione. 



Canzoni del mese 







E voi? Cosa avete letto in questo ultimo mese?
Alla prossima,
Adele 

9 commenti:

  1. Tutta la luce che non vediamo era uscito come "Il libro del mese", l'inziaitiva sul mio blog, ma al momento di andarlo a comprare, Amazon me lo ha dato come non disponibile. E considerando che non ho sempre occassione di muovermi, ho dovuto rifare tutto il sorteggio.
    Un peccato perché avrei tanto voluto leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, Amelia! Un libro davvero poetico che, a mio parere, potrebbe piacerti! Se riesci a trovarlo, non lasciartelo sfuggire! :)

      Elimina
  2. "Lo strano caso del dottor Jekyll e mr Hyde" mi manca da leggere, ma ho tutte le intenzioni di recuperarlo... anche se, come te, conosco già il finale! :P
    Poco male, spero tanto che possa piacermi lo stesso! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimane comunque un libro davvero originale e scritto bene, quindi ne vale la pena anche se gli studi ce l'hanno completamente spoilerato! xD

      Elimina
  3. Poco e niente solo due libro:-S spero dei rifarmi in questo mese⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti consola, anche io ho letto poco per i miei standard! Ma vedrai, QUESTO MESE SPACCHEREMO! :D

      Elimina
  4. Ho letto: Cavie, Follia, Il cacciatore di aquiloni, il capitano è fuori a pranzo,il vino della solitudine, lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, Novella degli scacchi, October list, Scrivo poesie per portarmi aletto le ragazze, Dracula, il Signore di troia. La maggior di questi parte grazie a una persona speciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, tantissime letture! Complimenti! :D
      Credo che ognuno di noi dovrebbe avere un "consigliatore" di libri personale u.u

      Elimina
  5. Ciao! Letture interessanti! La canzone del mese anche per me è Hello *-* Semplicemente ti entra sotto pelle *-*

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.