giovedì 12 novembre 2015

Book tag | The Book Boyfriend Tag



Buongiorno miei cari lettori! 
Come ben sapete, la vita di tutti giorni influenza enormemente il tipo di post che noi pubblichiamo. Se il nostro pesce rosso è morto dopo dodici anni di nobili nuotatine circolari, difficilmente riusciremo a esprimere il nostro amore per quell'ultimo libro che abbiamo letto, anche se è stato davvero meraviglioso.
Per questo oggi voglio proporvi il Book Boyfriend Tag ( originale qui ): dimentichiamo i dolori della mia penosa situazione sentimentale e dedichiamoci, invece, a questi fantastici boys.


Risultati immagini per boys gif



Most Romantic Boyfriend 
(Il fidanzato più romantico)

Maxon Schreave di The Selection, naturalmente! Dolce, comprensivo, con un'immensa pazienza e, come se non bastasse, estremamente romantico. 

Break my heart. Break it a thousand times, if you like. It was only ever yours to break anyway.  

Lo so, molto probabilmente una relazione tra me e lui sarebbe assolutamente impossibile ( ho la tendenza ad adorare il romanticismo su carta, ma a non sopportarlo nella vita reale) e, per una volta, meno male che non esistono ragazzi come lui. Nei miei sogni, comunque, Maxon rimane il mio principe preferito.


Dark and Moody Boyfriend with a Good Side
( Il fidanzato scorbutico e lunatico con un lato buono)



Qui la scelta è assolutamente ovvia: Mr Darcy. Come sapete meglio della sottoscritta, il nostro caro Fitzwilliam è l'uomo dei miei sogni.
In vain have I struggled, it will not do. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.
 Per quanto lo riguarda, ci vedo benissimo insieme. Entrambi introversi e chiusi, penso che ci capiremmo alla perfezione.
Inoltre, ha una rendita di diecimila sterline l'anno, il che non guasta.


Favourite Paranormal Boyfriend 
( Fidanzato "paranormale" preferito)


L'unico romanzo paranormale che io abbia mai letto è stato Twilight e, sinceramente, non me la sento di inserire Edward Cullen nella lista dei miei fidanzati.
Ho letto, però, Doctor Who: Shada, la storia da cui avrebbero dovuto trarre un episodio, progetto che però non ha mai visto la luce del sole.
Quindi, il mio Favourite Paranormal Boyfriend è il Dottore. In Shada siamo alla quarta rigenerazione, ma alla fine il Dottore è sempre lui, quindi vi beccata il mio David.
Certo, non sarà un relazione facile ( anche perché dovrò fare i conti con tutte le ragazze/ i ragazzi/ glie alieni che ha baciato nel passato), ma ci divertiremo molto.


Boyfriend you want to tame?
( Un fidanzato che vorresti domare/controllare?)

Non credo di averne uno. Sono dell'idea che se vuoi cambiare una persona ( anche solo "controllandola") , allora non sei realmente innamorato/a.


Boyfriend that you friendzoned
( Fidanzato che hai friendzonato)


Io e Noah di Chi è Mara Dyer abbiamo avuto un bellissimo rapporto, mentre leggevo il libro. Questo me lo ricordo, ma non ricordo nient'altro. La nostra relazione sembrava fantastica al momento, ma con il passare del tempo è semplicemente scivolata nell'oblio.
Scusami Noah, ma ascoltami: non sei tu, il problema sono io.





Your soulmate
( La tua anima gemella)





Boyfriend that you want to elope with
( Fidanzato con cui vorresti scappare)

Ho appena iniziato questo libro, quindi non voglio sbilanciarmi, ma scapperei volentieri con uno dei ragazzi dell'Aglionby Academy, di The Raven Boys. Sarà per le uniformi, per questa aria british, ma scapperei subito con questi bad boys ( con Blank Space di Taylor Swift in sottofondo).






Boyfriend you'd want to venture anywhere with 
(Il fidanzato con cui vorresti vivere molte avventure)





Sicuramente Roger di Noi due ai confini del mondo. Ha un grande spirito dell'avventura, è molto simpatico e sa creare delle playlist fantastiche. Cosa vorrei di più?








Boyfriend you'd want to be stranded on an island with
( Il fidanzato con cui vorresti naufragare su un'isola deserta)

Augustus Waters di Colpa delle stelle. Non ho mai pensato ad Augustus come ad un possibile Book Boyfriend, forse perchè nella mia mente è indissolubilmente legato ad Hazel, ma, se devo essere sincera, possiede le due qualità che mi fanno sempre capitolare davanti ad un ragazzo: è estremamente colto ed è molto divertente. Quindi credo che passeremmo dell'ottimo tempo su quell'isola deserta a spaccare noci di cocco.



Most Badass Boyfriend 



Sicuramente Four di Divergent. Quel ragazzo è in grado di disarmare il nemico con le sue mosse ninja e subito dopo inginocchiarsi per dichiararti il suo amore. 








E voi? Quali sono i vostri Book Boyfriends/ Girlfriends?
Alla prossima, 

16 commenti:

  1. Ah che simpatico e bello da vedere questo booktag. Devo dire che tra i personaggi nominati conosco solo Mr darcy e Four
    Me lo segno e prima o poi lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero molto carino! :3
      In tal caso sono curiosa di leggere le tue risposte!

      Elimina
  2. Molto carino questo booktag! Per quanto mi riguarda conosco solo Mr Darcy...sarà perché sono troppo anziana!!! :-) E comunque,ho sempre amato Mr Darcy fin da ragazzina, credo non ci sarà mai nessun uomo di carta alla sua altezza....;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha hai completamente ragione! Nessun personaggio maschile potrà mai essere alla sua altezza *w*

      Elimina
  3. Stupendo qyesti tag Adele!
    A parte qualcuno li conosco tutti e approvo le tue scelte in primis l'unico e inimitabile Mr Darcy.

    RispondiElimina
  4. Ma questo book tag è qualcosa di stupendo! Mr Darcy non può non essere nominato almeno una volta *-*
    L'unico personaggio che non conosco è quello della serie The raven boys =)

    RispondiElimina
  5. Spero ci sia anche la versione girlfriend, altrimenti certi tag perdono interesse per me

    RispondiElimina
  6. Book tag bellissimo e di cui condivido praticamente tutto :D
    Darcy resta l'uomo della mia vita (e più o meno di altre migliaia di donne) così come il Dottore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ogni donna dovrebbe avere il suo Mr Darcy personale! xD Anche a te piace il Dottore? High five, sis <3

      Elimina
  7. Ahahah molto divertente questi tag♡.♡

    RispondiElimina
  8. Oh mamma! che bel tag XD
    Sono assolutamente d'accordo con te su Mr.Darcy e anche sui Raven boys. Se devo sceglierne uno dico: Gansey forever and ever <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto giusto i primi capitoli e, per ora, sento una forte inclinazione per Gansey! <3

      Elimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.