lunedì 19 ottobre 2015

Segnalazione "Eclisse" di Angela Maisto



Buongiorno miei cari lettori! :) Oggi voglio segnalarvi questo romanzo con una trama davvero interessante e che, leggendo l'estratto su Amazon, promette bene. 


Titolo: Eclisse
Autore: Angela Maisto 
Casa Editrice: autopubblicato su Amazon 
(disponibile anche per Kobo )
Prezzo: 2,99 schei (ebook)
Genere: Romanzo Rosa


Desy McKay possedeva tutto ciò che una ragazza avrebbe potuto desiderare dalla vita: bellezza, intelligenza, ricchezza ed un fidanzato altrettanto ricco e famoso che avrebbe fatto di tutto pur di vederla felice; a sue spese ha dovuto però imparare quanto una telefonata ed una brutale menzogna bastino per stravolgere totalmente la vita. 
Sono passati anni da quella telefonata e la vita di Desy non potrebbe essere più diversa da quella di prima. Una ragazza madre che lavora come cameriera cercando di far quadrare i conti a fine mese con il peso di quella menzogna sulle spalle.
Ma cosa succederà quando il passato busserà di nuovo alla sua porta presentandole il conto?



Angela Maisto nasce il 1 marzo 1985, in provincia di Napoli. Laureata in Architettura, ha sempre amato perdersi nei vari mondi creati dalla sua fervida immaginazione. Da sempre appassionata di scrittura, pubblica i suoi primi racconti on line all'età di 25 anni riscuotendo un discreto successo. Attualmente, affianca la sua professione di architetto con la passione per la scrittura dilettandosi nell'esperienza di blogger. Eclisse è il suo primo romanzo.


Questo è il primo libro che segnalo e lo faccio solo perchè credo genuinamente che potrebbe piacervi. Quindi, cosa ne pensate? :)
Alla prossima,
Adele

5 commenti:

  1. Purtroppo o per fortuna l'autopubblicazione è una risorsa a cui ricorrono molti, visto che le case editrici tendono a diventare "elitarie", ma so che molti autori autopubblicati sono molto valenti! Visto il prezzo modico e la trama interessante penso che me lo procurerò appena sarà disponibile per il mio piccolo Kobo! Tu hai intenzione di prenderlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio di sì, visto che la trama mi ispira molto! Il problema è che dovrò aspettare Natale, quando mi arriverà il Kobo! :3

      Elimina
  2. Grazie mille per la segnalazione, sei stata davvero gentilissima.

    RispondiElimina
  3. é disponibile anche sul Kobo store ;)
    https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/eclisse-1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, figurati! :)
      Grazie dell'informazione, la aggiungo subito!

      Elimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni :)

Copyright © 2016 The Book Lawyer , Blogger