mercoledì 30 settembre 2015

September Wrap Up


Buonasera miei cari! Come state? Personalmente ho passato periodi migliori: con l'inizio dell'università il mio stress ha raggiunto livelli inauditi, aggiungete la mia ansia cronica e la mia mania per il controllo, condite con una bella crisi esistenziale e il risultato è una temperatura corporea che supera di fin troppo i trentasette gradi.
Ovviamente, non sono qui oggi per annoiarvi  con i miei problemi ( anche se, diciamocelo: chi non ama lamentarsi?), bensì per presentarmi il mio September Wrap Up




25569948

2.5/5
Dovete sapere che, a differenza di me e mia madre, mio padre non è un grande lettore; quindi, appena ha mostrato un minimo di interesse per questo libro siamo andate a comprarglielo ( nonostante l'alto prezzo per circa settanta pagine). Il risultato? Le donne della casa lo hanno letto, lui non ha ancora affrontato la prima pagina.
In tutti i casi, come lettura non mi ha lasciato molto, visto che a distanza di circa due settimane non ricordo nemmeno di cosa parlasse.Quindi mi fido della passata me per quanto riguarda la valutazione.

25611282

3.5/5 
Trovate la recensione qui


3/5
Trovate la recensione qui

Il blu è un colore caldo

4/5
Trovate la recensione qui

10621130

3/5
Questa veloce lettura è stata divertente ( nonostante gli eventi raccontati siano realmente sfortunati); ve la consiglio se da piccoli avete visto il film con Jim Carrey, visto che la maggior parte della trama è tratta da questo primo volume.
Inoltre, Netflix per il 2016 ha in programma di far uscire una serie tv basata su questi libri ( vi lascio qui il trailer)


4/5
Ho appena finito questo libro e non vedo l'ora di parlarvene; credo che la recensione arriverà settimana prossima. 

Canzone del mese


Ricoveratemi! I Fall Out Boy per due mesi di fila? Lo so, ma sono così bravi, mi capiscono ( in qualche modo) e oramai me ne sono innamorata <3

E voi? Quali sono state le vostre letture di Settembre? :)
Alla prossima,
Adele

6 commenti:

  1. È una vita che voglio leggere Una serie di sfortunati eventi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh allora te lo consiglio! Proprio una lettura veloce :D

      Elimina
  2. Curiosissima di leggere la recensione di Il cntrario della solitudine ^_^

    RispondiElimina
  3. Una serie di sfortunati eventi mi ha sempre attirato e credo che prima o poi lo leggerò;)

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni :)

Copyright © 2016 The Book Lawyer , Blogger